Halo 4: Disponibile il Download nei circuiti Torrent

halo 4

Halo 4 risulta essere sempre più vicino al suo rilascio, infatti ormai mancano solo poche settimane al day One per il quarto capitolo della saga di Halo, e molti player lo stanno già giocando proprio in questo momento.

Diverse persone hanno avuto la possibilità in questi giorni di provare Halo 4 in anteprima, e non grazie a una qualche speciale conferenza tenuta da Microsoft o da altre società, bensì scaricando una copia pirata del gioco.

La parte che scotta di più in questo classico scandalo di informazioni non autorizzate alla diffusione, sono i diversi video caricati su Youtube dai vari utenti che hanno scaricato Halo 4 illegalmente, uploadando molti video della campagna e in casi più estremi addirittura il finale del gioco.

Come ben tutti sappiamo non è la prima volta che succede una cosa di questo tipo, infatti possiamo ricordare per l’appunto Halo Reach e Halo 2 di cui anche gli stessi sono stati giocati diverse settimane prima del lancio ufficiale.

Attualmente il gioco risulta disponibile per il download nel web e dai diversi programmi p2p come ad esempio uTorrent. Ovviamente la Microsoft ha immediatamente bannato ogni singolo utente e oscurato i vari contenuti multimediali non autorizzati.

Continuante a seguirci per ulteriori aggiornamenti.