Nuovi Screenshot e altre informazioni per Halo 4

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Sempre offerti da Game Informer arrivano altri screenshot in alta risoluzione seguiti anche da nuove informazioni interessanti rilasciati su neogaf da Frank O’ Connor.

Nelle immagini sottostanti possiamo ammirare subito il motore grafico potenziato di Halo Reach portato nel quarto capitolo con diversi miglioramenti. A seguire possiamo vedere gli screenshot provenienti dalla modalità multiplayer con anche un bel contorno di alcuni della campagna. Infine alcuni Artwork del gioco che ci lasciano sicuramente la acquolina alla bocca. Mentre nelle altre possiamo vedere Cortana con un aspetto molto più umano rispetto ai precedenti insieme a Jhon 117 con un nuovissimo look.

Tra le armi principali del gioco sono state confermate AR, BR, DMR e Magnum di cui esse saranno a disposizione in tutte le mappe.
Sono stati riconfermati anche gli assassini, che a quanto pare saranno molto più coreografici rispetto a Reach.

Frank O’ Connor, come vi abbiamo citato sopra ha rilasciato ulteriori dettagli su neogaf:

  • Le armi disponibili nelle mappa multigiocatore non saranno casuali, ma appariranno in punti prevedibili.
  • Nelle partite si potrà creare una classe personalizzata del proprio armamento con le seguenti: AR, BR, DMR e magnum. Mentre le armi più forti come lanciarazzi o un fucile di precisione non saranno incluse nella personalizzazione (eccezione per le apposite).
  • Le partite personalizzate saranno modificabili in tutto per tutto a nostro piacimento.
  • Le partite online disponibile al Day one del gioco saranno numerose e di diverso tipo per soddisfare pienamente lo stile di gioco di ogni player.
  • La sezione denominata Infinity nel menù principale comprenderà l’intero comparto multiplayer del gioco, eccezione per la campagna cooperativa.
  • Sarà disponibile la nuova abilita la Forerunner Vision (un visore termico in grado di analizzare e vedere i nemici attraverso la struttura della mappa) che però si potrà usare per un periodo limitato.
  • I tempi di respawn saranno eliminati, per ritornare in partita basterà premere il tasto X.
  • Il BR sarà molto più preciso senza la possibilità che alcuni di questi colpi non vadano a segno.
  • Il sistema di avanzamento del Rank sarà del tutto nuovo.
  • L’abilita Blocco Armatura (Armor Lock) non sarà disponibile in Halo 4.
  • Il Firefight verrà sostituito dalla modalità Spartan Ops.
  • In Spartan Ops si potrà giocare fino a un massimo di 4 player contemporanea.
  • Non sarà possibile il Dual Wielding, ovvero la possibilità di impugnare due armi per mano (tipo due fucili al plasma).

 

Detto questo vi lasciamo alle numerose immagini. Continuante a seguirci per altre info.

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