Halo 4: Lista completa dei Teschi

Lista teschi Halo 4

La 343 industries, come ci aveva informato anche in precedenza, anche in Halo 4 faranno ritorno i tradizionali teschi, eccetto con alcune diversità, ovvero non bisognerà cercarli durante le nostre missioni con Master Chief e Cortana, ma risulteranno già sbloccati.

Sicuramente ben tutti conosciamo le funzionalità di questi teschi, ma per chi non lo sapesse, essi sono una sorta di Upgrade o meglio potenziamento per i nemici. In parole poverissime servono per aumentare in modo notevole la difficoltà del gioco e ovviamente anche a sbloccare alcuni obiettivi del gioco.

Andando più nel dettaglio vi mostriamo la lista completa di tutti i Teschi disponibili in Halo 4 con la sua ulteriore funzionalità.

  1. CARESTIA: Le armi che vengono raccolte avranno poche munizioni per caricatore o per batteria se è un’arma al plasma.
  2. TILT:La resistenza del nemico e del giocatore si abbassa le armi aliene danneggiano lo scudo più facilmente e danneggiano rapidamente la corazza del giocatore o viceversa.
  3. MITICO:I nemici saranno più invulnerabili agli attacchi.
  4. PRESO:Ogni nemico lancia granate all’infinito.
  5. OCCHIO NERO:Gli scudi non si ricaricheranno finché non dai un pugno al nemico.
  6. SFORTUNA NERA:Ogni nemico perde il proprio controllo e va contro il giocatore senza mai lasciare il campo di battaglia.
  7. FERRO:Se si gioca in più giocatori se uno muore bisogna ricominciare la missione dall’ultimo checkpoint. E se invece gioca soltanto un giocatore si ricomincia la missione da capo.
  8. TEMPESTA:I nemici salgono tutti di grado.
  9. NEBBIA:Toglie il rilevatore di movimento.
  10. CAMPANACCIO:Aumenta la velocità delle esplosioni.
  11. IWHBYD:Ogni personaggio pronuncia meno battute.
  12. COMPLEANNO DEL GRUNT:Ogni volta che sparate in testa a un grunt vengono fuori coriandoli e si sentono i bambini gioire.
  13. ACCECATO:Toglie armi, rilevatore di movimento e quanti colpi ha l’arma e il giocatore non vedrà più quale arma utilizzare per il combattimento.

Come possiamo notare nessun teschio è cambiato. L’unico che è cambiato risulta essere SFORTUNA NERA, che aveva l’abilità di rendere gli avversari più abili a schivare i nostri colpi, mentre adesso i nostri avversari saranno più temibili e più forti.

In conclusione vi salutiamo ricordandovi che mancano solo poche ore al lancio di Halo 4. A presto.