Gli Easter Eggs di Halo 2

halo 2 easter eggs

In questa guida, vi elencheremo tutti gli Easter Eggs presenti in Halo 2.

Prima di inziare, precisiamo che gli Easter Eggs, sono delle piccole chicche aggiunte dagli sviluppatori, dove mostrano cose strane o particolari, in alcuni punti del gioco.

 

Uomo in mutande:

Il primo Easter Eggs, lo troviamo durante il filmato, dove possiamo ammirare una battaglia tra Brute e Grunt, ad un certo punto il video si sposterà verso un Grunt, dove possiamo vedere appunto, un uomo in mutande.

[youtubevideo]XMOPXdzj8TE[/youtubevideo]

Alternative Cut Scenes:

Il secondo Easter Eggs, sarà un cut scene alternativo del livello Delta Halo. In questo caso il filmato cambia, in base alla difficoltà in cui giochiamo, nella difficoltà eroico il Grunt gioca con il fuoco, mentre in leggendario lo troviamo a giocare con la bambola di Master Chief.

[youtubevideo]Fi4Bz0dDCmY[/youtubevideo]

 Magnum di Halo Combat Evolved nel livello Tombstone:

Il terzo Easter Eggs, sarà un pistola, che non possiamo ovviamente utilizzare, la pistola sarà la stessa di Halo Combat Evolved.

[youtubevideo]F6o2Q9bx7BY[/youtubevideo]

Entrare nel Pelican: 

Il quarto Easter Eggs, lo possiamo trovare nel livello Metropoli precisamente, dopo che lo Scarab distrugge lo Scorpion, arriverà un Pelican dove potremmo salirci saltando e premendo il tasto X.

[youtubevideo]8nxPUZlLD4g[/youtubevideo]

Rex Sword:

Il quinto Easter Eggs, è una spada, la possiamo raggiungere in qualsiasi difficoltà, la troveremo nel livello  Outskirts (Periferia), basterà saltare in cima a dei palazzi cercare li intorno, in un angolo in basso, sotterrata troveremo la spada.

[youtubevideo]qWwnDfo-iu8[/youtubevideo]

 Why am I here?:

Il sesto Easter Eggs sarà una scritta in una roccia, la possiamo trovare nella mappa Beaver Creek, dove ci sarà una roccia barcollante, che potremmo abbattere e li troveremo la scritta Why am i here (Perché io sono qui).

[youtubevideo]IAQw4qlzKNc[/youtubevideo]

Faccia di Frank O’connors nel livello Containment:

Il settimo Easter Eggs, lo possiamo trovare se ci scarichiamo la mappa Containment, tramite Xbox Live, una volta acquistata la mappa, basterà prendere il fucile da cecchino e con lo zoom, dovremmo osservare l’anello, e li troveremmo l’immagine di Frank O’connors, un membro del team della Bungie.

halo 2 containment face

The Scarab Gun:

L’ottavo Easter Eggs sarà un Fucile al Plasma, lo troveremmo nel livello Metropolis (Metropoli), basterà uccidere tutti i Ghosts e i Wraiths, poi dovete arrivare alla fine del ponte e prendere un Ghost e attirare tutti i Banshees, all’interno del tunnel, arrivati a destinazione dovrete salire su un Banshees, volare in alto in cima a due ponti, li troverete il fucile.

[youtubevideo]ME4EgSzlrUk[/youtubevideo]

Messaggio Segreto:

Il nono Easter Eggs, sarà un messaggio segreto che troveremmo alla fine del livello Backwash (Risucchio).

halo 2 easter eggs

Warthog invicibile:

Il decimo Easter Eggs, è un Warthog invincibile come quello presente in Halo CE, per ottenerlo consultate il video.

[youtubevideo]GlBkpKLXYh4[/youtubevideo]

Schermata della morte:

L’undicesimo Easter Eggs, è la famosa schermata blu della morte che troveremo nella mappa Zanzibar, basterà attivare l’interruttore per l’apertura del cancello e vedere la schermata della morte.

Hologram Glitch:

 Il dodicesimo Easter Eggs, è un ologramma di una spada, per ottenere questo Easter Eggs dovremmo far uscire un giocatore della mappa, o meglio far sì che un giocatore venga ucciso delle guardie.

[youtubevideo]VHrNq3989lk[/youtubevideo]

Ling-Ling’s Head:

Il tredicesimo Easter Eggs, sono alcune immagini divertenti, che compariranno nell’acqua a Zanzibar solo se modifichiamo la data nella propria Xbox, basterà digitare 7/7/7, per ottenere l’immagine della testa di un cane, 01/01/xx per ottenere l’immagine di un Piccolo Squalo, 25/12/xx  per ottenere l’immagine di un pesce.

halo 2 shark

Pallone da calcio:

Il quattordicesimo Easter Eggs, è un pallone da calcio, e si può ottenere nel livello Metropolis, dentro all’edificio, che è stato fatto saltare dallo Scarab.

[youtubevideo]5qVNlLV6XBg[/youtubevideo]

Grunt impaurito:

Il quindicesimo Easter Eggs, è un grunt impaurito, questo Easter Eggs lo troveremmo nel livello “La Rivolta”.

[youtubevideo]Y5ve5MDfBRs[/youtubevideo]

Guidare un Banshee alla battaglia finale:

Il sedicesimo Easter Eggs, è un semplice trucchetto per guidare il Banshee alla battaglia finale nel livello il “Grande Viaggio”, bisognerà rompere le ali di un Banshees, e guidare attraverso la porta.

[youtubevideo]IxkuM3ppWpo[/youtubevideo]

Rooster Teeth Logo:

Il diciassettesimo Easter Eggs, sarà il logo “Red vs Blue”, e lo troveremmo in un distributore automatico, sul manto erboso, verso il garage.

Marine ferito:

Il diciottesimo Easter Eggs, sarà un Marine tutto insanguinato che si troverà nel livello del Cairo.

Hi Ben:

Il diciannovesimo Easter Eggs, sarà la scritta Hi Ben (ciao Ben), che troveremo nel livello Regret, bisognerà uccidere tutti i nemici, finito di uccidere, si uscirà e si andrà verso il tempio, per salire sopra bisognerà usare (il salto con la granata), una volta saliti dobbiamo entrare nella stanza a destra, usando la torcia puntata verso l’angolo sinistro troveremmo la scritta.

[youtubevideo]lLj-vVRk5gs[/youtubevideo]

Halo 2’s Megg:

Il ventesimo Easter Eggs, per riuscire ad ottenerlo, dovete giocare a livello di difficoltà leggendario il Cairo, precisamente in singolo. Inoltre, dovete avere il Teschio Thunderstorm attivo, dopo di che, quando dovremmo disattivare la bomba, sentirete una strana voce. ( Easter Eggs non testato)

Rex:

il ventunesimo Easter Eggs, è un firma con scritto “REX” la possiamo trovare nel livello “Il Grande Viaggio“.

[youtubevideo]jOhuYlhRgBE[/youtubevideo]

 

 

Messaggi nascosti nella Bomba:

Il ventiduesimo Easter Eggs, sono dei messaggi nascosti nella bomba. Si possono vedere diversi messaggi segreti a seconda del livello multiplayer caricato.

halo 2 easter eggs