Gli aggiornamenti di marzo della Playlist di Halo: Reach

halo reach logo

Sono previsti nuovi aggiornamenti per la Playlist di Halo: Reach, in uscita per il mese di marzo, e altre novità che noi vi proponiamo.

Aggiornamenti:

Team Hotshot: Aggiornando questa modalità, sarà possibile per i giocatori che supereranno il terzo stadio di prendere fuoco.

Grifball: In questo aggiornamento, verranno aggiunte quattro nuove mappe: Temple Prime, Malice N Envy, Iperbarica e Ispiration. Oltre alle nuove mappe verrà inserita una nuovissima modalità, Hang Egg, il loadout prevede una mazza da golf e una spada, il nostro scopo sarà di colpire una pallina da golf, munita di bomba e spingerla nella base nemica, così facendo faremmo punto.

Living Dead: In questo aggiornamento verranno pubblicate le mappe create dai fan.

Team Objective: Questa modalità, verrà aggiornata dandoci la possibilità di fare un 5 vs 5

 

Inoltre sono state eliminate e aggiunte varie cose che vi proponiamo qui sotto:

Sarà rimossa la playlist Anniversary Squad, la playlist Squad Slayer e in più sarà rimossa una parte del TU, ovvero non ci sarà più la possibilità di togliere la salute a un nemico quando, i suoi scudi sono stati colpiti, innoltre verrà rimossa anche l’abilità Schivata da tutte le modalità ad eccezione di Grifball.

Saranno aggiunte due nuove modalità tra cui:

BTB Heavies, dove troveremmo molti veicoli e molte armi più potenti, il punteggio sarà di 200 kill, dove potremmo raggiungerli anche con dei punti bonus, che otterremmo con alcuni kill speciali tipo “pugni, assassinii, colpi alla testa e splatter” e verrà aggiornata anche la velocità del giocatore che sarà di 110%.

Super Slayer: Consiste nella modalità Team Slayer che è stata aggiornata con il TU.