Creare sfide personalizzate per Halo Reach

halo way point update

Come promesso, HaloWaypoint la piattaforma punto di riferimento dell’universo di Halo è stata aggiornata. Grazie a questo aggiornamento sia su piattaforma Xbox 360 che PC sono stati apportati alcuni cambiamenti interessanti, tra cui una grande novità che ancora pochi sanno, ovvero la possibilità di creare sfide personalizzate per Halo Reach.

Grazie a questa novità, chiunque può creare sfide personalizzate, nel vero senso della parola! Per iniziare a creare la propria sfida basterà accedere ad HaloWaypoint con le vostre credenziali (i vostri dati per accesso a Xbox live) dopo di che, basta recarsi a questa pagina e iniziare a creare le nostre sfide!

Abbiamo disposizione 5 slot per ogni sfida creata, possiamo scegliere la modalità e il numero di uccisioni da fare, ad esempio: Uccidi 100 nemici in MatchMaking Firefight con il fucile d’assalto e settare il limite di tempo per ogni sfida creata che vogliamo. Inoltre possiamo invitare i nostri amici a completarle.

In sostanza, possiamo creare tutte le sfide che vogliamo, eccezione per i crediti che possiamo ottenere, in quanto essi vengono impostati automaticamente alla difficoltà della sfida che creiamo.