Xbox360 presenta Kinect: la rivoluzione nel mondo dell’intrattenimento

Xbox ha inaugurato oggi una nuova era dell’intrattenimento, ora più che mai dedicato a tutti, trasformando per sempre il modo in cui giocare, divertirsi ed essere connessi con gli amici e i familiari.
Microsoft ha presentato al mondo Kinect, fino a ieri conosciuto come “Project Natal”, nel corso di una spettacolare performance dal vivo creata dal Cirque du Soleil. Diversamente da quanto visto o provato fino a oggi, Kinect per Xbox 360 apre un nuovo mondo di giochi e intrattenimento che non necessita di controller o pad, cosicchè tutti possano divertirsi.

Kinect per Xbox 360 traccia i movimenti e i gesti del tuo corpo. Capisce e riconosce persino la voce.
Liberando le tue mani per la prima volta, Kinect fa sì che le persone che non hanno mai usato un joystick si uniscano subito al divertimento. Con Kinect tutto quello che devi fare è essere te stesso – non serve alcun controller.

Kinect mette anche i tuoi film, spettacoli televisi e musica preferita sulla punta delle tue dita, trasformando l’intrattenimento classico in qualcosa di straordinario .

Oltre a Kinect, Xbox ha illustrato nuovi e facili modi per divertirsi con musica, film e sport. Non solo, ha anche dimostrato che Xbox 360 è il posto giusto per giocare con i tre più grandi successi: “Call of Duty”, “Gears of War 3” e quello che promette di essere il titolo più importante del 2010, “Halo: Reach”.