Tutte le novità svelate finora su Halo 4

halo 4

Attraverso gli ultimi aggiornamenti rilasciati recentemente su HaloWaypoint, veniamo a sapere qualche novità interessante su Halo 4 e Master Chief.

La prima cosa da chiarire, è che l’action figure di Master Chief mostrata alla Toy Fair 2012 non è il modello definitivo che vedremo in game, ma solo un prototipo da essere rivisto e risistemato fino a raggiungere la sua versione definitiva. Un’altra cosa interessante, è sicuramente lo scopo della 343 Industries in questo quarto capitolo, ovvero cercare tirare fuori l’aspetto più umano di Master Chief.

Veniamo a sapere anche un’altro dettaglio interessante. Vi ricordate il teaser trailer di Halo 4 dove Chief usa una sottospecie di Jet-pack? Bene, quello si chiama jet-fighter. Il Jet-fighter, è un jet integrato direttamente nella armatura di chief, che grazie ad esso gli permetterà di eseguire movimenti a mezz’aria. Ancora non si sa di certo se tale “funzionalità” sarà disponibile anche nel corso del gioco, oppure vista solo durante le cutscene.

In conclusione, vogliamo mostrarvi un’immagine sicuramente degna di nota che a fatto parlare molto la rete in questi giorni.

halo 4 chief

A molti questa immagine ha fatto pensare a un nuovo nemico che incontreremo nel corso del gioco. Sarà veramente così?