Sono 3 anni di Halo lab

halo-lab-logo-2013

Quasi non sembra vero che sia passato così tanto tempo, da quando presi la decisione quel giorno di aprire un portale interamente dedicato ad Halo qua nel network di Altervista.

Come ben tutti sapete Halo lab era nato con il preciso obiettivo di condividere e divulgare informazioni utili riguardo al modding di Halo in generale, con diversi tutorial, mappe scaricabili e con tanto di tools per affrontare i primi passi per avventurarsi in questo fantastico mondo ancora molto oscuro in Italia.
Poco tempo dopo, abbiamo deciso di occuparci sulle varie news più importanti che girano attorno a questa saga, dunque Halo lab diventò un vero e proprio sito di news e anteprime, riscuotendo un discreto successo.

Oggi il nostro portale compie ufficialmente 3 anni! Per tanti potrebbero sembrare pochi ma per noi sono davvero tanti, quasi quanti i tanti momenti che abbiamo passato scrivendo notizie e sviluppando mod per voi, portandoci grandi soddisfazioni.

In conclusione, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno sempre sostenuto il sito, anche solo semplicemente con una visita o un semplice voto nella top 100 di altervista. Un grazie ovviamente anche a tutto il nostro piccolo staff che ha sempre dato il massimo.

Tanti auguri, Halo lab.