Rilasciati Halo: The Essential Visual Guide e Encyclopedia HC

halo the essential visual guide

Dopo i vari libri, dedicati ad HaloDK Publishing ha pubblicato una vera enciclopedia di Halo dal nome:  Halo: The Essential Visual Guide. Questa enciclopedia, realizzata in collaborazione con la Microsoft, è in vendita dal 1 agosto, disponibile anche nella versione in italiano, costa circa 15€, contiene 208 pagine dove troveremmo, informazioni sui personaggi, sui luoghi, sui veicoli e sulle armi, troveremmo anche moltissime immagini e dettagli su tutti i giochi della saga di Halo, anche i più recenti.

Lo stesso direttore del DK Publishing, Alex Allan si ritiene molto soddisfatto, di aver collaborato con la Microsoft, in un progetto dove si può approfondire di ogni dettaglio su tutto l’universo di Halo, un progetto così talmente importante e molto utile per i fan di Halo.

Per finire in bellezza vi anticipiamo che presto sarà disponibile  Halo Encyclopedia Hc, edito da DK Pub, anch’essa un’enciclopedia dedicata ad Halo, dove potremmo trovare, aggiornamenti sui giochi, sui libri, sui anime e sui fumetti,  fino al 2011. La data non è ancora accertata, ma presto vi faremmo sapere.

 Halo Encyclopedia HC