Novità per il Matchmaking di Halo Reach

Sono in corso dei miglioramenti al multiplayer di Halo Reach, come ci aveva promesso la Bungie, ogni dato raccolto dalle nostre partite servirà per migliorare costantemente l’esperienza multiplayer.

Nel’elenco partite Arena vedrà l’aggiunta di una nuova playlist chiamata FFA Arena (Free For All Arena) che avrà come campo di gioco le stesse mappe su Team Arena, mentre come Loadout di partenza previsto è DMR/AR/1 Frag/Sprint, il Rilevatore di Movimento è disabilitato e le armi pesanti sono rimosse dalla mappa.

Invece per quanto riguarda la playlist della community, che attualmente includono le varianti MGL, Bungie sta lavorando su un elenco partite di mappe varianti create esclusivamente dai giocatori. La prima modalità che implementeranno sarà un Massacro 4vs4, presto seguito da altre novità. Anche MLG verrà aggiornato, con la correzione di alcuni piccoli problemi riscontrati nel respawn delle armi.
Infine, verrà presto aggiunto l’Elenco Partite Griffball.

Le partite per Big Team Slayer aumenteranno il numero delle uccisioni a 100, mentre per Snipers Slayer ed Elite Slayer resteranno come sono, per al momento.

Inoltre anche la modalità Firefight Grab Bags vedrà nuovi aggiornamenti, con nuove modalità e seguita da Firefight Versus. Gli aggiornamenti sono previsti per Gennaio.

Infine, una nuova versione di The Cage è in fase di sviluppo e molto presto giungerà nella nostra Xbox.