Confermato il Defiant Map Pack per Halo Reach

Come vi avevamo anticipato, nella nostra precedente news riguardo al nuovo map pack citato da Major Nelson, Microsoft ha confermato oggi il “Defiant Map Pack” (in arrivo per il 3 di Marzo), che conterrà tre nuove mappe esclusive per Halo: Reach al costo di 800 Microsoft points.

Ecco tutte le novità delle tre nuove mappe:

Condemned: Si svolge a bordo della stazione orbitale gamma, stazione destinata alle comunicazioni tra le basi UNSC su Reach e le flotte nello spazio, ed era considerata la miglior stazione difensiva lungo la strada che separava Reach dalla terra. Durante la guerra contro i Covenant la stazione orbitale fu in parte distrutta e conquistata. Solo una piccola parte è sopravvissuta  allo scontro fatale dei Covenant, infine venne ricostruita, ora è pronta di nuovo all’azione.

Numero di giocatori: da 6 ai 12 giocatori

Modalità di gioco: Massacro a squadre, Obbiettivi a squadre, tutti contro tutti e molte altre modalità sono compatibili.

Highlands: “Highlands” si svolge nel top-secret Military Training Wilderness Preserve, gigantesca base militare di addestramento per gli Spartan e super-soldati, in cui è presente una grande riserva boschiva, dove si sono combattute molte battaglie tra Spartan e Covenant.

Numero di giocatori: Da 8 ai 16 giocatori

Modalità di gioco: Tutte.

Unearthed: “Unearthed” prende luogo in una grande miniera di titanio e di raffinazione localizzata nel settore Viery, settore civile del pianeta Reach. Questa particolare raffineria veniva usata per estrarre materiali come il titanio, per poi essere riutilizzati nella costruzioni di armamenti e mezzi del personale UNSC.

Numero di giocatori: 4 giocatori

Modalità di gioco: Sparatoria

Il nuovo Map Pack sarà disponibile il 3 marzo su Xbox LIVE al costo 800 Microsoft Points, e comprenderà tutti i nuovi obiettivi per un totale di 150 G points.