Le armi di Halo 4

halo 4 logo

Game informer ha rilasciato ulteriori dettagli riguardo ad alcune armi che saranno disponibili in Halo 4 con qualche immagine.

Tra le armi che vi mostreremo oggi, tra cui quelle già citate in precedenza come il DMR, AR e BR, possiamo anche scoprire ulteriori informazione sulla famosa arma misteriosa.
Continuante a leggere qua sotto per scoprire di più.

Fucile d’assalto – MA5D ICWS



Fucile d’assalto automatico eccezionalmente resistente. Arma funzionante esclusivamente a gas, può sparare brevi raffiche di colpi diventando abbastanza precisa pure da media distanza, nonostante sia un’arma progettata per il combattimento ravvicinato.

Fucile da battaglia – BR85HB Service Rifle

Il BR85HB Service Rifle è un fucile semi-automatico, anche’esso funzionante a gas. E’ in grado di sparare raffiche da tre colpi abbastanza precisi da diverse distanze.

DMR – M395 Designated Marksman Rifle

Il M395 DMR è un fucile da tiratore scelto, funzionante a gas. Sia adatta in diverse modalità di combattimento, da quello a  medio-raggio e lungo-raggio. Inoltre risulta essere un’arma molto precisa, nonostante spari però un singolo colpo.

Fucile di Precisione – Sniper Rifle System 99-Series 5 Anti-Materiel

SRS99-S5 AM è un fucile semi-automatico, funzionante a gas ed estremamente preciso. Un singolo colpo di questa arma è in grado di penetrare simultaneamente uno scudo di energia, uccidendo quasi senza alcun sforzo, se usata a dovere.

Railgun – Asymmetric Recoilless Carbine-920

Il ARC-920 Railgun è un acceleratore lineare a canale compatto, esso è in grado di sparare colpi altamente potenti con una velocità incredibile.

Restate con noi per altre news interessanti su Halo 4.