Ormai mancano poche ore al lancio della beta di Halo: Reach, ed è stato ufficialmente annuciato che la beta durerà fino al 19 maggio, dunque avermo a disposizione due settimane, dopo di che i server si spegneranno.
Ricordiamo che non tutte le modalità saranno disponibili fin dal primo giorno, ma verranno aggiunte secondo il seguente calendario.
3 Maggio: Grab Bag, Free For All, Arena
7 Maggio: Invasion
14 Maggio: Network Test 1
Grab Bag
Una serie di modalità 4vs4 Massacro e Obiettivi
CTF 1 Bandiera
Limite di tempo per Round: 3 minuti
Numero di Round: 4
Classe di Loadout: Objective
Stockpile
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Power House, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 10
Classe di Loadout: Objective
Teschio
Limite di tempo per Round: 12 Minuti
Mappe: Powerhouse
Punteggio per la vittoria: 150
Veicoli sulla mappa: Light Ground
Classe di Loadout: Objective
Team Crazy King
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 150
Classe di Loadout: Objective
3 Plots
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 300
Classe di Loadout: Objective
Team Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: Slayer
Team SWAT
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: SWAT
Covy Team Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: Covy Slayer
Free For All
8 giocatori tutti contro tutti, solo Spartan
Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 25
Classe di Loadout: Slayer
Slayer Pro Round
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 25
Classe di Loadout: Slayer Pro
Rilevatore di Movimento: disabilitato
Classic Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 25
Classe di Loadout: disabilitati
Arma Primaria: Fucile d’Assalto
Arma Secondaria: Magnum
Granate di base: 2 Granate a Frammentazione
Perk iniziale: Sprint
Oddball
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 150
Classe di Loadout: Objective
Crazy King
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 150
Classe di Loadout: Objective
Juggernaut
Limite ditempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 150
Classe di Loadout: Objective
Arma Primaria del Juggernaut: Martello Gravitazionale
Raccolta armi del Juggernaut: disabilitata
Velocità Juggernaut: 1.5
Headhunter
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 10
Classe di Loadout: Objective
Arena
Partite a Massacro 4vs4, solo Spartan
Team Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: Slayer
Team Slayer Pro
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: Slayer Pro
Classic Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: disabilitati
Arma Primaria: Fucile d’Assalto
Arma Secondaria: Magnum
Granate di base: 2 Granate a Frammentazione
Perk iniziale: Sprint/Evade
Invasion
6vs6(3 coppie contro 3 coppie), Spartan contro Sangheili
Invasion
Limite di tempo per Fase: 3 minuti
Mappe: Boneyard
Fasi: 4
Classe di Loadout: Invasion
Invasion Slayer
Limite di tempo per Fase: 15 minuti
Mappe: Boneyard
Punteggio per la vittoria: 75
Punteggio suicidio: -1
Punteggio tradimento: -1
Veicoli sulla mappa: default della mappa
Classe di Loadout: Invasion
Network Test 1
3vs3, Spartan contro Elite. Ha lo scopo di studiare il comportamento del codice di rete di Halo Reach sotto forte stress.
Generator Defense
Limite i tempo per Round: 5 minuti
Mappe: Overlook