La beta di Halo: Reach termina il 19 maggio

Ormai mancano poche ore al lancio della beta di Halo: Reach, ed è stato ufficialmente annuciato che la beta durerà fino al 19 maggio, dunque avermo a disposizione due settimane, dopo di che i server si spegneranno.

Ricordiamo che non tutte le modalità saranno disponibili fin dal primo giorno, ma verranno aggiunte secondo il seguente calendario.

3 Maggio: Grab Bag, Free For All, Arena
7 Maggio: Invasion
14 Maggio: Network Test 1

Grab Bag
Una serie di modalità 4vs4 MassacroObiettivi

CTF 1 Bandiera
Limite di tempo per Round: 3 minuti
Mappe: PowerhouseSword Base
Numero di Round: 4
Classe di LoadoutObjective

Stockpile
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Power House, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 10
Classe di Loadout: Objective

Teschio
Limite di tempo per Round: 12 Minuti
Mappe: Powerhouse
Punteggio per la vittoria: 150
Veicoli sulla mappa: Light Ground
Classe di LoadoutObjective

Team Crazy King
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: PowerhouseSword Base
Punteggio per la vittoria: 150
Classe di Loadout: Objective

3 Plots
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 300
Classe di Loadout: Objective

Team Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: Slayer

Team SWAT
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: SWAT

Covy Team Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: Covy Slayer

Free For All
8 giocatori tutti contro tutti, solo Spartan

Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 25
Classe di LoadoutSlayer

Slayer Pro Round
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 25
Classe di LoadoutSlayer Pro
Rilevatore di Movimento: disabilitato

Classic Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 25
Classe di Loadout: disabilitati
Arma Primaria: Fucile d’Assalto
Arma Secondaria: Magnum
Granate di base: 2 Granate a Frammentazione
Perk iniziale: Sprint

Oddball
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 150
Classe di LoadoutObjective

Crazy King
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 150
Classe di LoadoutObjective

Juggernaut
Limite ditempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 150
Classe di Loadout: Objective
Arma Primaria del Juggernaut: Martello Gravitazionale
Raccolta armi del Juggernaut: disabilitata
Velocità Juggernaut: 1.5

Headhunter
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 10
Classe di LoadoutObjective

Arena
Partite a Massacro 4vs4, solo Spartan

Team Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: Slayer

Team Slayer Pro
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: Slayer Pro

Classic Slayer
Limite di tempo per Round: 12 minuti
Mappe: Powerhouse, Sword Base
Punteggio per la vittoria: 50
Classe di Loadout: disabilitati
Arma Primaria: Fucile d’Assalto
Arma Secondaria: Magnum
Granate di base: 2 Granate a Frammentazione
Perk iniziale: Sprint/Evade

Invasion
6vs6(3 coppie contro 3 coppie), Spartan contro Sangheili

Invasion
Limite di tempo per Fase: 3 minuti
Mappe: Boneyard
Fasi: 4
Classe di LoadoutInvasion

Invasion Slayer
Limite di tempo per Fase: 15 minuti
Mappe: Boneyard
Punteggio per la vittoria: 75
Punteggio suicidio: -1
Punteggio tradimento: -1
Veicoli sulla mappa: default della mappa
Classe di LoadoutInvasion

Network Test 1
3vs3, Spartan contro Elite. Ha lo scopo di studiare il comportamento del codice di rete di Halo Reach sotto forte stress.

Generator Defense
Limite i tempo per Round: 5 minuti
Mappe: Overlook