Halo Waypoint: 343 rinnova la piattaforma e introduce ATLAS

halo way point update

Sono in arrivo ghiotte novità per la piattaforma Halo Waypoint, è questo e solo l’inizio.

Oggi, durante la conferenza stampa tenuta presso il Comic-Con di New York, la 343 Industries ha annunciato che nel prossimo mese, la piattaforma Halo Waypoint sarà completamente rinnovata: con un nuovo look, nuove funzionalità e ATLAS, un’applicazione interamente dedicata per Windows Phone 7.

 

Grazie all’applicazione ATLAS (“Advanced Technical Assault System”) potremmo sempre avere le nostre statistiche di gioco sott’occhio, e non solo. Potremmo esaminare in tempo reale il nostro terreno di gioco, tra cui: la posizione dei nostri alleati, dove sono situate le armi, la posizione dei medipack e infine i veicoli. Ovviamente, tutto è aggiornato in tempo reale.

In più potremmo personalizzare le sfide, infatti per la prima volta i giocatori, avranno la possibilità di lanciare sfide e creare competizioni, con i loro amici di Xbox. I giocatori potranno, creare sfide con un numero specifico di uccisioni, che dovranno essere completate nell’arco di 24 ore, potranno decidere di completare loro stessi la sfida, o farla completare ai loro amici. Le modalità possibili, per le sfide sono Campagna, Multiplayer,  Matchmaking FirefightPersonalizzata. Inoltre completando le partite personalizzate, i giocatori potranno ottenere dei crediti di Halo: Reach.

Inoltre, la 343 Industries questo autunno metterà a disposizione una nuova interfaccia utente, rendendo la piattaforma accessibile in modo universale dai i vari dispositivi mobili e Xbox360.