Halo: Reach sconti sui DLC

halo reach logo

Da oggi, fino alla fine di questa settimana, i DLC di Halo: Reach, saranno scontati del 50%, per tutti gli abbonati Gold. Se si vorrà completare, tutti gli obbiettivi del gioco e provare sei nuovissime mappe, dovrete andare su Xbox.com, e potrete accedere al download, e scaricarlo sulle vostre console.

I due pacchetti, scontati a metà prezzo saranno:

Defiant Map Pack mappe: Tre campi di battaglia, ospiteranno la lotta per la sopravvivenza: Il primo campo di battaglia sarà un’enorme stazione, che orbita sulla superficie del pianeta in fiamme. Il secondo campo di battaglia sarà, in una struttura militare, all’interno della foresta. Il terzo campo di battaglia sarà, tra i resti di un minerario civile. Questi nuovi ambienti, contengono 2 mappe multiplayer e una missione in Sparatoria, in cui sarà possibile completare 3 nuovi obbiettivi e un punteggio giocatore di 150.

Noble Map Pack: Ormai la battaglia per difendere l’umanità, infuria sulla scala galattica. Passeremo da un sito xeno-archeologico, contenete segreti antichissimi, fino ad arrivare a luoghi lontani e misteriosi. Questo pacchetto contiene, 3 nuove mappe in multiplayer, le quali sono state realizzate per rinforzare i campi di battaglia, di Halo: Reach.

Per tutti i fan più accaniti di Halo, questa è un’opportunità grandiosa, non potete di certo farvela scappare, potrete avere ben sei mappe a metà prezzo, infatti ogni pacchetto costa 800 ms Points, ma solo per questa settimana, li potrete avere a 400 ms Points, ciascuno. Quindi correte a scaricare il download, avete tempo solo fino alla fine di questa settimana. Buon divertimento!!!