Halo Combat Evolved Anniversary: Beaver Creek e Damnation in video

halo combat evolved remake

Da IGN, arrivano due nuovi video riguardanti Halo: Combat Evolved Anniversary, video in cui troveremo rappresentate due mappe, queste mappe sono entrambe un remake; Le mappe porteranno il nome di: Beaver Creek Damnation, le riprese in cam, di questi video sono state fatte durante una partita e i vari punti ripresi, possono farci vedere in anteprima i punti più belli di queste due mappe “rivisionate”.

Beaver Creek: Questa è una mappa è apparsa in Halo: Combat Evolved e in Halo 2, è ambientata all’aperto, in un piccolo canyon, ha due basi dei Precursori, divise da un ruscello, adatte agli scontri diretti, ci saranno in più molte gallerie poste ai lati della mappa.

Damnation: Questa mappa è grande, ed è ambientata in un acquedotto, è a più livelli e in alcune zone possiamo correre il rischio di precipitare giù nel vuoto, possiamo trovare alcune stanze che saranno quasi tutte vuote, ad eccezione di qualche punto di teletrasporto, il motore grafico ci riporta perfettamente ad Halo Reach. Questa mappa sarà adatta al gameplay, le basi sono poste una in basso e l’altra più in alto.

Nel frattempo, aspettando novembre, per provare le nuove mappe, qui sotto in anteprima vi proponiamo i video.

[youtubevideo]GTp8A6jcJi4[/youtubevideo]

 

[youtubevideo]XhCi7zDKAko[/youtubevideo]