Halo 4: Un’altro video dal Fan Expo 2012

halo 4

Dopo avervi mostrato i due recenti filmati di Halo 4 registrati alla famosa fiera Canadese, oggi ve ne riproponiamo ancora un’altro sempre proveniente dal Fan Expo 2012, che ricordiamo ha raggiunto ufficialmente la sua conclusione pochi giorni fa.

Il video di oggi non mostrerà nulla di così interessante, in quanto sono più o meno simili ai precedenti gameplay che vi abbiamo fatto vedere e rivedere, dunque non aspettatevi che vengono mostrate ulteriori novità. Come sempre la qualità non sarà delle migliori, ma comunque guardabile nonostante sia off-screen.

Nella seguente registrazione amatoriale possiamo rivedere le varie combinazione di armi viste anche in precedenza, che sono il fucile da battaglia e la famosissima Carabina Covenant molto utile per il combattimento a media distanza. Inoltre abbiamo la possibilità di ammirare ancora una volta lo scudo protettivo di luce.

Detto questo vi lasciamo alla visione di questo video, nella speranza che vi possa aiutare a contrastare la lunga uscita di Halo 4 in tutti i negozi. Buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=O673dThLkiE&feature=player_embedded

Continuante ancora a seguirci per scoprire altre interessanti informazioni dedicate al mondo di Halo 4. Ricordatevi inoltre di seguirci su Facebook!