Halo 4: Una esclusiva Legendary Edition

halo 4

Dopo le numerose petizioni online e varie lamentele da parte dei fan della saga di Halo per via della mancanza di una Edizione Leggendaria, arriva una grossa novità per gli appassionati di Halo 4, ovvero una nuova Edizione che porta appunto il nome della stessa. Da precisare che questa Legendary Edition non è quella ufficiale bensì una degna sostituta.  

Come vi avevamo già segnalato in precedenza la Halo 4 Super Edition, ne arriva un’altra del tutto nuova, che come la precedente anch’essa è targata Multiplayer.com ma con maggior numero di contenuti Extra. Sicuramente molto interessante per chi non avesse già preordinato la propria copia di Halo 4 oppure per chi è amante del collezionismo.


Ricordiamo che questa edizione nasce per chi non fosse rimasto soddisfatto pienamente dei contenuti messi a disposizione dalla comune Limited Edition del gioco.

halo 4
Halo 4 Legendary Edition

Halo 4 Legendary Edition – contenuto:

  • Modellini Halo Universe Metal Series, in cui vi è la replica dello Scorpion del’UNSC, veicolo corazzato da terra con cannone funzionante, 4 personaggi 2 UNSC e 2 Covenant. Le loro dimensioni sono 22,9 x 15,2 e x1o,2.
  • L’enciclopedia di Halo con tutte le informazioni sui i personaggi e sulle armi, e tutto ciò che è importante sapere riguardo a Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo Wars, e Halo 3 ODST.
  • Un poster in formato A.1 e una rara targhetta in metallo da 001 a 1.200.
  • Hardbook di 30 pagine formato A.5 contenete un Artwork.

Vi ricordiamo che il prezzo sarà di circa € 149,90 e comprenderà anche la Limited Edition Ufficiale di Halo 4. Potete acquistare questa edizione QUA.