Halo 4: Un gameplay in HD nella mappa Exile

halo 4

Oggi vi dedichiamo un’altro video su Halo 4, che come sempre sarà un gameplay dedicato al comparto multiplayer ma non nelle solite mappe viste fino adesso, infatti il video mostrerà la nuova mappa Exile nella modalità CTF (Cattura la bandiera).

Il filmato di oggi è sicuramente di qualità migliore rispetto ai precedenti che vi abbiamo mostrato, visto che per quanto riguardava la loro qualità video e audio non erano niente di sensazionale, mentre quello che vedrete oggi è molto più gustabile e godibile, visto la registrazione in alta definizione.

Durante questo gameplay di circa 15 minuti possiamo ammirare in tutto per tutto la mappa Exile in ogni suo particolare, oltre a questo ovviamente possiamo sentire al meglio il comparto sonoro di Halo 4 in tutto il suo splendore, che oltre a comprendere gli ottimi effetti sonori delle svarianti armi messe a disposizione nel gioco, potremmo inoltre farci un’idea migliore anche per quello dei veicoli del gioco con dei suoni a primo impatto del tutto nuovi e non riciclati.

Come in ogni capitolo di Halo che si rispetti, non potevano mancare i veicoli che da sempre hanno caratterizzato la saga, come ad esempio l’affidabilissimo Warthog, lo Scorpion, il velocissimo Ghost seguito dal velivolo Banshee e infine il Mongoose.

Per finire non ci sono altre ulteriori novità da segnalare, eccetto l’estetica dello Spartan che come ben sapete avrà una vasta gamma di colori per quanto riguarda la visiera e ovviamente i vari elmetti, pettorali e accessori del tutto nuovi per un massimo livello di personalizzazione. Alcuni dettagli poterete vederli nel gameplay di oggi! Quindi controllate con maggiore attenzione tutto il gameplay.

Vi ricordiamo che questa partita è stata giocata dai membri della community di Neogaf contro i dipendenti della 343 Industries.

Vi lasciamo al video. Buon divertimento.

Halo 4 Gameplay HD | Exile [CTF]