Halo 4 – Spartan Ops 1° Stagione

Halo 4

Mancano ormai solo pochi giorni per il lancio ufficiale di Halo 4, ma le ulteriori news e novità continuano ad essere sempre più numerose. Oggi, infatti giunge il Trailer di apertura della prima stagione della modalità Spartan Ops, che come ben sappiamo sarà la degna sostituta della ormai sepolta modalità Sparatoria.

Spartan Ops sarà una modalità di gioco che rivoluzionerà completamente questo nuovo capitolo della saga di Halo, che ovviamente è una delle novità più innovative mai aggiunte, visto che avremmo sempre nuove missioni fresche pronte per essere giocate in cooperativa oppure da soli. Da ricordare però che dovremmo disporre di un’abbonamento Xbox Live gold attivo per usufruirne.

Oltre alle tante nuove missioni settimanali, Spartan Ops offrirà anche una trama valida che andrà anche a collegarsi con la campagna principale di Halo 4. Quindi, le diverse avventure che dovremo affrontare avranno un senso per quanto riguarda la storyline.

In conclusione non c’è nient’altro da rilevare, eccetto che in queste diverse missioni vestiremmo i panni di uno Spartan 4, che per la precisazione sarà il nostro Spartan per il multiplayer. Dunque non vi aspettate Master Chief.

Vi lasciamo al fantastico Trailer per questa prima Stagione di Spartan Ops, ricordandovi che le missioni saranno cinque per ogni settimana e la stagione durerà dieci settimane.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DLIUYf_AFHE