Halo 4: Rotto il Dayone

halo 4

Come tutti noi potevamo immaginare, anche per Halo 4 è stato rotto ufficialmente il suo Dayone con ben tre giorni di anticipo! Ovviamente non risulta essere una novità, visto che come ricordiamo lo stesso è capitato anche con Halo Reach e anche i suoi titoli precedenti.

Sono stati diversi i negoziati delle diverse catene a vedere il prodotto in anteprima senza farsi scrupoli, alcune di queste ovviamente c’è anche il famosissimo GameStop seguito da Media World, e come potete dedurre molte altre catene hanno fatto la stessa cosa.

Sono state numerose le persone ad ottenere già la loro copia di Halo 4, iniziando così la nuova esperienza del gioco online e ovviamente la campagna principale del gioco.
Se vi state chiedendo se tali player sono stati bannati per aver giocato prima del lancio, beh, assolutamente no. In quanto è stata data la conferma che si può giocare tranquillamente senza alcun problema.

In conclusione vi salutiamo, informandovi che stiamo lavorando a diverse novità corpose su Halo lab, quindi continuante a seguirci in modo costante. Alla prossima.