Halo 4 Portable

halo 4, master chief

Se avete sempre desiderato giocare ad Halo con la vostra Xbox 360 ovunque vi troviate, allora questo nuovo prodotto molto innovativo potrebbe fare al caso vostro.

La GAEMS, produttrice di console e accessori, ci mostra una valigetta molto interessante, di cui contiene tutto l’occorrente e altro ancora per poter giocare con la nostra console preferita ovunque ci troviamo: ovviamente a patto di trovare una presa di corrente a portata di mano per alimentare il tutto. Questa valigetta è stata creata insieme alla collaborazione di 343 Industries, per premiare la ormai sempre più vicina uscita di Halo 4.

Halo 4 Portable – Anteprima della valigetta

Come potete vedere dalla piccola anteprima, il design di questa particolare valigia risulta molto d’effetto, ma soprattutto non poteva mancare  il nuovo logo dell’UNSC a rendere tutto il contenuto “unico”.

All’interno della valigetta noteremo uno schermo integrato da 19″ LED HD, assieme avremo anche uno spazio dove posizionare la nostra Xbox 360 agganciandola alle cinghie in dotazione. Incluso troveremo anche un pratico telecomando. Il prezzo sarà di 349.99$ (decisamente troppo alto) ed è possibile acquistare il prodotto da questo sito. La Xbox 360 come si poteva immaginare, non sarà inclusa all’interno, dunque dovremo comprarla a parte e poi, forse, avremo la possibilità di giocare la nostra copia di Halo 4 anche fuori dal salotto.

Continuate a seguirci per altre novità nel mondo di Halo.