Halo 4 per pc? Tutti i dettagli al riguardo

halo 4 per pc

Ben ritrovati, oggi siamo qua per parlarvi di uno dei tanti argomenti discussi da quando Halo 4 ha fatto la sua uscita ufficiale su piattaforma Xbox 360, ovvero se ci sarebbe stato o meno anche un lancio sul il mercato per una versione Pc.

Attualmente sono passati circa 3 mesi dal rilascio del titolo, dunque da come ben tutti noi abbiamo potuto notare fino ad ora, non c’è stata alcuna notizia o aggiornamento al riguardo, eccetto per un solo particolare detto dalla software House stessa, ovvero che Halo 4 resterà una esclusiva Xbox, dunque non approderà nei nostri personal computer.
Se alcuni di voi, tutt’ora attendono una versione giocabile su Pc potete benissimo pensare ad altro, oppure potete acquistare una console da mamma Microsoft.

Quindi dobbiamo abbandonare per forza tutte le speranze? Forse no!

Durante il lungo sviluppo di Halo 4, tra le tante interviste fatte a 343i dai diversi giornalisti e non, era stato rilevato un dettaglio assai scottante, ovvero che con l’uscita del nuovo sistema operativo Windows 8 sarebbe stato “forse” creato qualcosa in futuro. Sicuramente una cosa strettamente interessante che fa molto pensare dando speranza di giocarlo anche su Windows, ma ovviamente nulla di confermato.

Ma se veramente nella pentola stesse bollendo qualcosa?

In questi ultimi giorni sta facendo molto parlare una notizia che fa assolutamente pensare quanto vi abbiamo elencato sopra, ovvero pare che tale news affermi l’uscita di Halo 3 sulla famosa piattaforma videoludica Steam. Come sempre, ci dispiace comunicarvi che tale rivelazione non proviene da fonti ufficiali ma da un utente della community NeoGAF.

In conclusione, Halo 4 per Pc non uscirà mai, ma forse potrebbe esserci una possibilità minima di vedere magari il tanto caro amato Halo 3.

Continuante a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti su Halo 4 per Pc.