Halo 4: Nuovi Video e Informazioni dal Pax 2012

halo 4

Direttamente dal PAX 2012 di Seattle, evento annuale dedicato interamente al mondo dei videogames, arrivano numerose e corpose informazioni su Halo 4.

Tra le tantissime novità che vi proponiamo oggi, ci saranno molti video esclusivi di cui la maggioranza saranno focalizzati nella personalizzazione dello Spartan, quindi potremmo finalmente notare i nuovi accessori che saranno disponibili nella famigerata armeria come: gli elmetti, pettorali, i colori della visiera (che sono veramente tanti) e ovviamente gli emblemi.

halo 4 pax 2012

Oltre a quanto detto sopra, sono state mostrate nuove armi, per la precisazione armi di tipo Promethean (Prometeiche) come ad esempio il Lanciarazzi, Cannone Inceneritore e per finire in bellezza la pistola, sempre di tipo Prometeiche. Ma le novità riguardo al vastissimo arsenale di Halo 4 non finisco qui, visto che durante i vari contenuti multimediali registrati possiamo vedere diverse skins nelle varie armi.

Come ben sappiamo, in Halo 4 faranno ritorno le Abilità armatura, alcune già viste nel precedente capitolo: Halo Reach, mentre altre completamente nuove.
Alcune di esse, disporranno di utilità  molto famigliari, infatti ricordano molto l’equipaggiamento di supporto di Halo 3. Le abilità che rivedremo sono appunto: L’invisibilità, la Autosentry torretta automatica e infine il Regeneration Field, campo energetico che ripristinerà immediatamente il nostro scudo e quello dei nostri compagni di squadra.

I vari hud del nostro Spartan hanno sinceramente fatto passi da gigante per quanto riguarda il dettaglio grafico e non solo questo, anche il nostro utilissimo radar ha subito un notevole miglioramento, perchè ora ci mostrerà anche i veicoli in un’aspetto del tutto nuovo, infatti quando un veicolo si aggirerà nelle vicinanze si potrà riconoscerlo grazie all’icona che apparirà nel nostro radar.

In conclusione vi lasciamo alla visione di questa valanga di video.

 

Halo 4 – Anteprima Armi

 

Lanciarazzi prometeico e Cannone Inceneritore

Pistola Prometeica

Light Rifle, Fucile da Precisione e Thruster Pack

http://www.youtube.com/watch?v=Z_xkU8vYJrA&feature=player_embedded

Halo 4 – Abilità armatura

Abilità Auto Sentry

 Halo 4 – La personalizzazione delle classi e armatura Spartan

Personalizzazione dello Spartan

Personalizzazione delle Classi

Halo 4 – Le modalità di gioco in anteprima

Teschio su Exile

http://www.youtube.com/watch?v=YsC-R8Us3XU&feature=player_embedded

Griffball

http://www.youtube.com/watch?v=dJOhe_uT0i4&feature=player_embedded

Cattura la bandiera su Exile

 

Inoltre, se volete, potete guardare la video conferenza dell’evento che riassume un pò tutte le novità mostrate durante il Pax 2012.

 

Continuante a seguirci per futuri aggiornamenti su Halo 4. Anche dalla nostra pagina Facebook.