Halo 4: Il nuovo trailer

halo 4 2012 campagna virale

In questi giorni oltre ai video delle mappe di Halo Anniversary, la stessa Gamescom, ha rilasciato un nuovo video. Il video in questione è un nuovissimo trailer dell’attesissimo Halo 4, il video presenta qualche modifica rispetto al primo video, presentato lo scorso giugno all’E3. Le diversità tra i due video sono:

Le musiche, molto più melodiose, con stile tra il malinconico e la musica di tensione, questa musica melodiosa la troveremo, sia a inizio filmato che nella fine, mentre per le parti più importanti sentiremmo una musica più elettronica, verso la fine del filmato possiamo anche udire, un coro gregoriano, invece quelle del primo video presentato all’E3, si avvicinavano di più alle musiche, che siamo abituati a sentire in Halo.

Altre diversità, le potremmo notare nella fase dove John, esce dal sonno criogenico; Nel video dell’E3, lo stesso John lo vediamo rispondere a Cortana, mentre in questo video non dice nulla, perché colto da un’improvvisa esplosione.

Ultima stranezza, la troviamo con Master Chief, dopo aver fatto saltare la nave; Nel video dell’E3 vediamo che lo stesso Master Chief applica un’estensione, mentre nel nuovissimo video lo vedremmo gettare una pistola.

Ovviamente siamo tutti curiosi di vedere, cosa realmente succederà e siamo interessati a vedere la direzione artistica della 343Industries, ora che O’Donnell, non c’è più.

Nel frattempo, che aspettiamo di vedere cosa ci attende, vi lasciamo a questo trailer.

[youtubevideo]XsM8vjiIWvg[/youtubevideo]