Halo 4: Fucile a Combustibile, Martello Gravitazionale e Binary Rifle

halo 4, master chief

Dopo la numerosa lista completa degli obbiettivi sbloccabili in Halo 4 svelata ieri da 343 Industries, abbiamo potuto ammirare diverse novità, come ad esempio il ritorno del Martello gravitazionale, famosa e letale arma dei Brute.
Molti appassionati, hanno appunto pensato che in questo nuovo capitolo di Halo ci sarebbero stati i Brute. Ma a quanto pare non è così, vista la recente comunicazione rilasciata da Frank O’Connor su neoGAF, in cui ci conferma che i Brute non saranno presenti.

Halo 4 fucile binario
Fucile Binario.

Vi abbiamo già parlato in precedenza di quest’arma. Sicuramente ve la potrete ricordare dal video ufficiale trasmesso durante l’E3 di quest’anno. Da diverse fonti ufficiali veniamo a scoprire qualche informazione di più riguardo a quest’arma sconosciuta, tra cui il nome che dovrebbe essere Binary Rifle (Fucile Binario), sarà una sorta di fucile da cecchino prometeico.

halo 4
Fucile a Combustibile.

Attraverso a una nuova fase di Beta Testing eseguita recentemente dalla 343 Industries è stata scoperta la prima immagine che rappresenta il fucile a combustibile che dovrebbe fare la sua comparsa in questo nuovo capitolo di Halo. Nell’immagine noteremo un diverso cambiamento di colori tipo da giallo/verde a viola/azzurro ma per il resto non ci sono stati cambiamenti rilevanti.

Per il momento è tutto. Continuate a seguirci per sapere altre novità su Halo 4.