Halo 4 Beta Key – Attenti ai Fake

halo 4 beta xbox live

Da quando fù stato annunciato ufficialmente Halo 4 dalla 343 Industries, ovviamente non potevano mancare gli scherzi di cattivo gusto da parte dei fan boy più burloni e quindi i classici vari Fake sparsi nel web, tra cui video, immagini spacciati per una beta, al fine di ottenere visualizzazioni su YouTube o altri servizi per attirare l’attenzione del prossimo.

Bene. Ora il punto è, che alcuni non si fermano solo a fare video per avere visualizzazioni o prenderci in giro, ma alcuni pubblicizzano pure software in grado di danneggiare il prossimo. In parole poverissime, promettono che grazie a tale software, possiamo ottenere un codice Seriale per ottenere un accesso alla versione Beta di Halo 4 da provare direttamente nella nostra Xbox! Ma in realtà, non è altro che un Trojan o altro software indesiderato al fine di violare i vostri dati personali.

Infine, tutto quello che dovete fare è: ignorare tali programmi e contenuti. State certi se una beta di Halo 4 dovesse essere in uscita noi saremmo in primi a farvelo sapere. Quindi continuate a seguirci.