Halo 4: alcune informazioni dal Comic Con di San Diego

halo 4 2012 campagna virale

Al Comic Con di San Diego, durante la conferenza sul mondo di Halo, tenuta dalla 343 Industries, Frank O’Connor, ha parlato di Halo 4; Dichiarando di essere molto contento finalmente di aver annunciato l’arrivo di questo nuovo capitolo di Halo, avendo tenuto, segreto per più di due anni, questo progetto, dichiara inoltre che è stato difficile per un gruppo di 150 persone, che lavorano dietro questo gioco, mantenere il segreto.

Infine lo stesso O’Connor ha detto: ” Halo 4, è l’inizio di una nuova trilogia, inoltre con l’arrivo di Master Chief, vogliamo lasciare la nostra impronta, sempre però rispettando, le origini di Halo, e vogliamo rendere questo nuovo capito davvero interessante. Ci stiamo impegnando molto, per modificare ogni dettaglio, sappiamo di essere sotto gli occhi di tutti, dato che siamo un nuovo gruppo di sviluppo, e sappiamo che i fan sono molto preoccupati di questo, e a volte ci sentiamo molto sotto pressione, per questa cosa. L’unica cosa che ci sentiamo di dire è di darci fiducia, perché realizzeremmo qualcosa di fantastico”.

Ovviamente noi, diamo tutta la fiducia a O’Connor e il suo team, e presto con l’uscita di Halo 4, potremmo esprimere tutti i nostri giudizi, riguardo il gioco, quello che ci auguriamo che come loro ci hanno promesso ci sarà un risultato fantastico.