Guida completa ai sette terminali di Halo 3

halo guida

In questa guida vi elencheremo tutti i 7 terminali di Halo 3. I terminali sono delle specie di computer, che alloro interno troveremo degli avvenimenti e alcuni dialoghi che hanno costituito la fine della civiltà.

 

Nella missione Arca:

1°  Terminale: Iniziando la missione, nel primo edificio troverete una porta a sinistra, che porterà a un corridoio dove è posto il terminale.

halo 3 guida ai terminali

2° Terminale: Dopo aver attivato il ponte per superare il Gap, basterà voltarsi e troverete dietro di voi, l’altro terminale.

guida ai terminali di halo 3

3° Terminale: Nel terzo edificio dopo aver ucciso lo Scarab e il gruppo di Covenant, basterà scendere verso fino in fondo al corridoio, alla vostra destra troverete una porta aperta e delle scale, il portale lo troverete sotto le scale.

guida ai terminali halo 3

Nella missione I Covenant:

4° Terminale: Nella prima torre, quando sarete sopra all’ascensore, ed esso si fermerà, basterà girarsi verso il pannello di accesso andarci sopra e alla vostra destra troverete il terminale.

guida ai terminali di halo 3

5° Terminale: Nella seconda torre, vi troverete davanti a una porta chiusa, giratevi e troverete il terminale.

guida ai terminali di halo 3

6° Terminale: Nella terza torre, sopra all’ascensore quando esso si fermerà, saltate nel pannello di accesso e a sinistra troverete il terminale.

guida ai terminali di halo 3

Nella missione Halo:

7° Terminale: Alla fine della prima caverna, andando verso destra, troverete un edificio e una pedana, saliteci sopra e a sinistra troverete il terminale.

guida ai terminali di halo 3