CMT SPV3 – annunciata la data della prima mappa

cmt spv3

Dopo ormai una lunghissima attesa, finalmente è stata annunciata la data di rilasciato della prima mappa del Custom Maps Team, ovvero la The Truth & Reconciliation – versione CMT SPV3 che sarà disponibile per il download questo Venerdì su Halo lab.

Che cos’è il CMT?

Il CMT è un Team che si occupa interamente nella creazione di Mods per Halo su Piattaforma PC, usando l’engine di Halo Combat Evolved con gli strumenti messi a disposizione nella versione Custom Edition.

Il CMT è noto per la sua professionalità nella creazione di nuovi modelli e design dei livelli, di cui possiamo ricordare anche i suoi progetti recenti, come: CMT SPV e SPV2 Beta.

CMT SPV3, tutto quello che c’è da sapere

In questa nuova versione tutta ancora da assaporare, possiamo vedere come il Team abbia lavorato bene nella creazione di modelli, effetti e script. Da precisare anche l’integrazione di nuove features, offerte dal tool Open sauce che permette di espandere ancora di più l’editor base di Halo Custom Edition, rendendolo ancora più avanzato. Ad esempio sarà possibile: rubare i veicoli ai nemici, animazioni dinamiche, i flood possono infettare, ovvero trasformare i loro nemici in flood.

Ora basta chiacchiere. Andiamo subito al sodo mostrandovi qualcosa!

 

Ecco voi un pò di materiale lasciato dagli sviluppatori:

CMT SPV3 – Warthog

Da notare gli ottimi Shaders e il modello del Warthog con una minima somiglianza a quello di Halo 4.

CMT SPV3 – Jackals

CMT SPV3 – Truth and Reconciliation – Trailer Ufficiale

 

[imagebrowser id=18]