Bungie elenca i miglioramenti che apporterà ad Halo: Reach

Grazie alla beta rilasciata settimane fa, la Bungie sta raccogliendo numerosi feedback su come migliorare la versione finale del gioco, in arrivo in autunno. Recentemente abbiamo letto questo articolo sul sito dello zio Bungie, il team di sviluppo fa l’elenco delle cose che verranno migliorate durante questi mesi.

La prima modifica sarà quella della presa o del rilascio della bandiera. Per autunno non sarà così ripetitiva. Infine la grafica, le texture dei mirini saranno molto piu’ visibili, saranno risolti i problemi degli indicatori di danno, a volte imprecisi, e l’effetto “ghosting”, una forte scia presente sopratutto sulle armi in primo piano durante la ricarica, ma in generale su tutta l’immagine a schermo, dovuta al particolare filtro di antialiasing un pò datato, usato da Bungie per la beta.

Per quel che riguarda il gameplay, sarà tolta la possibilità di eseguire due pugni in rapida successione, ci saranno meno occasioni in cui i giocatori potranno sferrare pugni mortali nello stesso identico momento, e sarà rivista la potenza delle granate. Per la modalità Stockpile, Bungie rivedrà alcuni elementi, che invoglieranno maggiormente il lavoro di squadra.