Breve gameplay di Halo 4 e rivelazioni da Teamcoco

halo 4 logo

Ieri durante il famoso talk show americano Teamcoco si è parlato anche di Halo 4 dove sono state scoperte altre novità di ulteriore interesse.

Tra le svarianti notizie veniamo a sapere che i due presentatori Conan O’Brian e Andy Richter avranno un ruolo nel gioco, Infatti avranno il grande onore di fornire le proprie voci per il doppiaggio di alcuni personaggi di Halo 4. 
Anche se tale informazione non dovrebbe comunque interessarci, visto il doppiaggio in Italiano, veniamo a sapere che O’Brian interpreterà qualcuno a bordo della nave UNSC Infinity e che non avrà armi a disposizione. Dunque sarà un personaggio non combattente.

 Frank O’ Connor, svela un piccolo ma grande interessate dettaglio su la campagna del gioco e appunto riguardo ai ruoli dei due presentatori. Quindi, per i fan curiosi continuate a leggere qua sotto o altrimenti evitate il possibile SPOILER.

“C’è un momento – vicino alla fine del gioco, quando Master Chief sta per andare come in guerra. E l’ultima cosa che lui vede è una coppia di marine ancora vivi: voi darete la voce a questi due personaggi.”

Detto questo, vi lasciamo ai video del talk show americano con i link sottostanti seguita da una piccola ma breve sorpresa verso la fine del primo video. Se invece volete andare dritti al sodo potete guardare la sorpresa giusto in fondo a questa pagina.

Conan & Andy’s “Halo 4” Voiceover Remote

Conan & Andy Reveal Their Inspiration For Halo 4 Voices

Halo Soundbooth BTS Pt.1

Halo 4 Soundbooth BTS Pt.2

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OuxxelTNuoQ

Altre nuove informazioni su Halo 4 probabilmente nelle prossime settimane. Continuante a seguirci.