Bot nel multiplayer di Halo 4?

halo 4

Halo 4 continua molto a parlare di se, soprattutto in questo periodo, anche se non è nulla di strettamente ufficiale oggi vogliamo parlarvi di un piccolo Rumor che sta facendo molto discutere i fan. Iniziamo dicendo che la fonte di questo Rumor è stato il curriculum di un dipendente della 343i: Brandon Layton.

Brandon si occupa di software Development Engineer in Test per Halo 4 dal 2011. Brandon è un programmatore esperto nel suo campo e la sua specialità, tra le tante sono:

  • Codici di programmazione C# e C++ per la creazione di bot che siano in grado di interagire nel comparto multigiocatore, ovvero combattere.
  • Creare bot che usino il C# per testare gli aspetti del gioco, come la campagna/multiplayer.
  • Creare uno strumento avanzato per permettere ad ogni team di far funzionare i bot usando un database SQL per farli funzionare correttamente.

halo 4 bot multiplayer

Ovviamente tali informazioni non sono certe, quindi possiamo benissimo aver preso un bel granchio facendoci idee assolutamente sbagliate al riguardo.

Tale notizia inoltre sembra aver portato anche molte critiche affrettate dalla maggior parte dei fan domandando: Chi potrebbe mai potrebbe preferire un bot anzi che un giocatore in carne e ossa? Beh, sicuramente una domanda banale! Ovvio che un giocatore preferisca un’altro giocatore!

Altri aggiornamenti a breve. Restate su Halo lab!