Annunciata la limited edition di Halo 4

halo 4 logo

Attraverso l’ultimo Halo Bulletin veniamo a conoscere quella che sarà l’edizione limitata di Halo 4 e con i suoi relativi contenuti speciali. Da precisare che il gioco sarà disponibile unicamente solo in due versioni, di cui: standard e limited. Nessuna legendary è stata annunciata.

halo 4
Halo 4 Edizione limitata. Clicca sopra all'immagine per ingrandirla.


Qui di seguito possiamo ammirare ciò che ci spetterà acquistando questa edizione. Il prezzo della limited sarà di € 79.99.

  • Pacchetto di accesso “War Map”

Le modalità competitive di Halo 4 sono conosciute come “giochi di guerra”.
Acquistando la Limited Edition avrete accesso ad un pacchetto esclusivo, contenete nove mappe per il multiplayer di cui esse faranno parte del primo DLC ufficiale che sarà rilasciato in futuro.

  • Specializzazioni

In Halo 4 ci saranno determinate specializzazioni, di cui tutti potranno sceglierne una specifica, ma chi acquisterà la limited edition riceverà la possibilità di sbloccare in anteprima sei specializzazioni. Esse saranno strettamente utili per raggiungere i gradi più alti nella carriera del tuo Spartan e ad accedere a nuovi rank, specializzazioni da sbloccare e nuove opzioni di personalizzazione.

  • Pacchetto Briefing UNSC Infinity

Questo pacchetto include una schematica sulle personalizzazioni per il vostro Spartan, informazioni sulle armi del gioco, un’introduzione alla nave UNSC infinity, e indicazioni su ciò che significa essere uno dei migliori guerrieri dell’umanità: lo Spartan-IV. Inoltre sarà possibile godere di una “storia” mirata sull’addestramento degli Spartan a bordo della Infinity

  • Halo 4: Forward Unto Dawn

E’ una versione estesa di 90 minuti di “Halo 4: Forward Unto Dawn“, una sorta di film live-action (con personaggi reali) che riporta i fan agli inizi della guerra epica tra umani/covenant, quando Master Chief ispirò un giovane cadetto, diventato poi un leader a bordo della più grande nave dell’ UNSC: la Infinity.

  • Contenuti digitali scaricabili attraverso Xbox Live

Esclusiva skin per il nostro Spartan IV da usare nel gioco.

Skin per il fucile d’assalto.

Emblema esclusivo.

Accessori per il nostro avatar Xbox.

Svarianti set di armature da Spartan IV da far indossare al nostro avatar.

 

Continuante a seguirci per altre novità.