Altri nuovi dettagli per Halo 4

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Sono state rilasciate altre ricche e interessanti informazione riguardo ad Halo 4.
Dopo averci svelato la sua data di uscita, 343 Industries ci mostra altri dettagli di ulteriore interesse però focalizzate più nel lato multigiocatore.

Ecco tutte le novità:

  • Il tempo di respwan delle armi non averà in modo casuale.
  • Le armi più potenti come: lanciarazzi, fucile da cecchino non saranno le stesse in ogni mappa, ma varieranno.
  • Ogni arma, dopo aver eseguito il proprio respwan, verrà indicata come “Rifornimenti” sulla mappa.
  • In certe mappe le armi arriveranno dallo spazio con delle capsule.
  • Potremmo distinguere le armi situate nel campo di battaglia con delle diverse icone associate per ogni una di esse.
  • Le capsule contenti i rifornimenti possono andare addosso al giocatore e ucciderlo ma ci saranno ulteriori avvertimenti per evitare che ciò avvenga.
  • Le partite ad obiettivi saranno di 5vs5.
  • Le partite massacro saranno 4vs4.
  • Il team sta valutando se creare alcune mappe per apposite modalità di gioco.
  • La carabina possiede ora un’altro nome e sarà molto utile per togliere lo scudo ai nostri nemici.
  • Se si viene danneggiati durante l’uso della abilità Scatto interromperà la nostra corsa.
  • L’abilità Forerunner Vision sarà molto simile ad un visore sonico con impulsi.
  • Non tutte le vecchie Armor Abilities viste su Halo Reach sono state importate.
  • Le Armor Abilities più conosciute saranno tutte modificate per aver un’ulteriore equilibrio tra loro.
  • Le armi da fuoco saranno molto più rumorose con proporzioni più adatte per gli Spartan.
  • Nelle partite personalizzate sarà possibile scegliere l’equipaggiamento che sarà presente nelle capsule dei rifornimenti.
  • Quando il giocatore morirà durante una partita avrà la libertà di scegliere,  in alcune modalità di gioco, se personalizzare il suo loadout oppure rientrare in modo immediato nella partita.
  • Nelle partite personalizzate possiamo scegliere se disattivare il respawn istantaneo.
  • Per avere il BR a disposizione nelle partite sarà prima necessario sbloccarlo.
  • Le armi corpo a corpo saranno selezionabili nel loadout iniziale.
  • Il DMR e BR non avranno lo stesso utilizzo all’interno nelle partite
  • Alla mappa Warhouse è stato cambiato il nome.
  • Il DMR sparerà lentamente ma sarà più preciso rispetto al BR.
  • Il BR avrà un leggero rinculo e non sarà potente quanto il BR visto in Halo 3 ma decisivamente meno devastante.
  • Nei loadout non si possono mettere tutte le armi del gioco.
  • Le Armor Abilities funzioneranno in modo similare come visto in Halo Reach.
  • Non si potrà più usare lo Sprint per fuggire una volta senza scudi.
  • Un indicatore ci mostrerà la durata dello Sprint.
  • Quando un giocatore viene danneggiato subirà anche dei rallentamenti nei movimenti per fare in modo che non scappi o tiri doppi pugni.
  • Le mappe permetteranno diversi approcci, come ad esempio salti e scorciatoie come in Halo 3.
  • 343 si sta ispirando molto ad Halo: Combat Evolved per quanto riguarda il suo armamento e ad Halo 3 per i movimenti e altri particolari.
  • I giocatori capiranno quando un’altro utilizzerà la Forerunner Vision.
  • Le abilità disponibili avranno una sorta di legame tra loro.
  • Le “funzionalità” sbloccate si possono usare sia nelle Spartan Ops che nella modalità di gioco online Matchmaking.
  • Lo Spartan utilizzabile nella modalità Spartan Ops sarà lo stesso in Matchmaking e partite personalizzate.
  • Sarà possibile sbloccare ulteriori equipaggiamenti anche prima di entrare nel multiplayer competitivo.
  • Spartan Ops sarà concentrata maggiormente negli obbiettivi e sulla storia che la semplice sopravvivenza.
  • Ci saranno numerose ricompense completando le Spartan Ops.
  • In Spartan Ops sarà molto importante il lavoro di squadra.
  • Il nuovo fucile di precisione non ha il silenziatore rispetto ai precedenti.

Altre novità a breve. Continuante a seguirci.