Altri dettagli riguardo alle Spartan ops di Halo 4

halo 4 logo

Gamerinformer continua senza alcuna sosta a deliziarci di contenuti sempre più interessanti riguardo ad Halo 4 e alle sue modalità di gioco. L’articolo di oggi infatti parlerà della modalità di gioco Spartan Ops, che come annunciato da 343 Industries essa sarà la sostituta della famosa “Sparatoria” nata su Halo 3 ODST e infine portata anche in Halo Reach.

Veniamo a sapere che le Spartan Ops, oltre ad essere aggiornate in modo settimanale, saranno divise a stagioni proprio come un telefilm così per rendere il giocatore ancora più coinvolto nelle missioni offerte con un’esperienza continuativa oltre alle partite competitive. Questa modalità di gioco inoltre offrirà una trama con tanto di cut scene, obbiettivi da portare a termine, scenari e probabilmente anche con nuovi personaggi. Il tutto in modo costantemente aggiornato ma soprattutto completamente gratuito.
Spartan Ops si baserà principalmente nel gioco cooperativo di squadra ma sarà giocabile anche da soli.

Vi lasciamo al video dedicato con Josh Holmes seguito da Chris Haluke che ci spiegano più nel dettaglio questa innovativa modalità di gioco.

Spartan Ops: The Bold New Co-Op Of Halo 4